La F.lli Iaia ha sede principale nel comune di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi; dove dispone di automezzi di ultima generazione e offre servizio di deposito merci. La ditta opera secondo le normative di legge attualmente in vigore per quanto concerne ADPR e HCCP, inoltre soddisfa i requisiti di qualità ISO 9001: 2008 e SQAS.
Per saperne di più non esitare a contattare la ditta per via telefonica oppure via mail.
Per garantire una rete di trasporti ancora più ampia e rapida, la ditta brindisina sta ultimando un capannone industriale sito sempre in provincia di Brindisi, nel comune di Carovigno (Br), e uno ancora più nuovo sito a Capurso, in provincia di Bari.
La F.lli Iaia dispone anche di un capannone industriale di circa 12.000 metri quadrati nell’interporto di Parma, un punto strategico perché snodo fondamentale per collegarsi con il resto d’Europa e i paesi dell’Est.
La F.lli Iaia garantisce un supporto personalizzato e all’avanguardia in materia di autotrasporti nazionali, logistica avanzata e deposito merci. Forte di una lunga esperienza di oltre 40 anni, può vantare servizi ottimizzati e mezzi di trasporto sempre aggiornati, in linea con i più recenti sviluppi del settore degli autotrasporti.
La ditta pugliese è inoltre partner di lungo corso di alcuni dei più grandi committenti nazionali e internazionali, basti citare nomi come Ferrero e Parmalat Spa per il settore alimentare, Lyondel Basell e Versalis Eni per il settore chimico.
Viale dell'Unione Europea Snc
72019 San Vito dei Normanni (BR)
P.I. 00104290747 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy